Tenda ultraleggera Naturehike 1 persona

Una tenda ultraleggera da una persona, utilissima in caso di escursioni o hiking, di questo si tratta quando si parla della tenda da escursione ultraleggera Naturehiking.

Tenda leggera economica recensione

Voglio presentarvi una tenda ultraleggera ed economica della Naturehike da una persona. Si tratta di una tenda trekking economica ma non certo di bassa qualità, adatta a tutte le esperienze outdoor, che ogni escursionista vorrebbe avere con sé anche solo per non trovarsi nella necessità di un riparo senza possibilità.

Specifiche tenda trekking ultraleggera
Specifiche tenda trekking ultraleggera

Questa tenda da escursione per una persona, ha una forma molto contenuta, risulta infatti piccolissima da trasportare, sta perfettamente dentro lo zaino e il suo peso è 1400 grammi totali.

La Naturehike da una persona è una tenda a doppio strato, adatta a tre stagioni, con palo portante in materiale aeronautico ultraleggero e molto resistente.

Tenda trekking ultraleggera

Arriva in un pacchetto per il trasporto comodo, con dentro la tenda esterna, la tenda interna, il paletto centrale portante, la borsa per il suo trasporto, 8 picchetti e due cordicelle per bloccare la tenda in caso di vento.

Facile da montare, bastano solo 5 minuti, si presenta in un pacchetto dalle dimensioni di 40x15x15 cm da chiusa, mentre aperta le sue misure sono 205x155x110 cm. Il materiale del telo comprende impermeabile è 20D 380T un tessuto di nylon a quadri, mentre quello della tenda interna un tessuto 210T poliestere ripstop + mesh traspirante ad alta densità b3.

Una tenda perfetta per il trekking in solitaria oppure in compagnia ma dove ogni persona trasporti la sua propria tenda personale. Il peso ne fa una tenda veramente eccellente per le escursioni primaverili ed estive, essendo possibile usarla anche senza la tenda interna dotata di zanzariera a trama fittissima.

La copertura esterna della tenda Naturehike ha una resistenza di colonna d’acqua di 3000 mm, esattamente come la tenda interna. Adattissima per le giornata uggiose così come quelle soleggiate, è una tenda da consigliare per il camping così come il trekking in montagna.

Naturehike Cloud-up Ultralight 1 Persona Tenda Impermeabile Double-Layer Camping Campeggio (210T Arancia aggiornare)
  • Nuovo aggiornamento Cloud Up1, tenda ultraleggera e compatta per lo zaino e gli sport di montagna. Peso del pacchetto di 1,75 kg, incluso ingombro, pioli e corde.
  • Materiale: esterno: poliestere 210T, rivestimento in PU water colonna d'acqua 3000mm〕 Base tenda: poliestere 210T, rivestimento in PU 〔colonna d'acqua 3000mm〕 aste: 7001 alluminio
  • Confezioni piccole con sacco per il trasporto incluso, così puoi portarlo facilmente su viaggi zaino in spalla o in campeggio. Dimensioni confezione: 45 × Φ12 cm
  • Sistema indipendente, molto facile da calpestare e da spostare da soli.1 ingressi protetti dalle intemperie con spazio per i bagagli.
  • Room With a View: Allontanati dalle luci della città e goditi una vista completa della Via Lattea: la maglia a rete piena consente un'esperienza di osservazione delle stelle perfetta.