Zaino trekking Ferrino Finisterre

Quando si pratica trekking o dell’escursionismo in maniera seria, si ha bisogno di avere con sé uno zaino adeguato alle esigenze personali. Vediamo insieme gli zaini da trekking ed escursione della Ferrino Finisterre in vari litraggi.

Migliore Zaino escursionismo Ferrino

Vi voglio presentare lo zaino Ferrino modello Finisterre da 38 litri con un peso di 1,670 kg: si tratta di uno zaino dal profilo lineare, con tutte le dotazioni tecniche che lo rendono adatto ad attività di hiking, di uno o due giorni. Questo zaino da trekking è dotato di riflettori Lecco, che aumentano le possibilità di essere ritrovati in caso di incidente.

Il dorso drynet system è garanzia di eccezionale traspirazione, grazie al fatto che tutte le parti a contatto con l’escursionista, sono in tessuto reticolare, super traspirante. La distribuzione del carico e la stabilità sono garantite dalla struttura in acciaio interna, che tende il dorso in rete.

Potrebbe interessarti anche altre informazioni sul trekking

Si può prendere il materiale interna dallo zaino, accedendo dalla parte inferiore dello zaino, mediante una apertura esterna senza dover aprire il cappuccio e dover svuotare lo zaino. Questo zaino Ferrino da trekking è dotato di tasche esterne estensibili ,una frontale, due laterali, oltre ad essere presenti due porta bastoncini ,ognuno costituito da un asola regolabile.

Migliore zaino trekking Ferrino

Finisterre 28 litri è lo zaino ideale per l’escursionismo e l’hiking, dal profilo lineare e completo di tutte le dotazioni per gli utilizzatori più esperti. Peso: 1,6 kg Capacità: 28 litri Dimensioni: 65x34x25 cm .

Ferrino finisterre 38 litri ha il coprizaino incluso, un accesso al lato inferiore e 7 tasche, oltre ad essere dotato di porta picozze e porta bastoncini, nastri addizionali per poter attaccare allo zaiino da trekking e hiking altri oggetti che non entrano nello zaino stesso.

Offerta
Ferrino Finisterre 38, Zaino Trekking Unisex, Blu, 38 Litri, 67 x 40 x 32 cm
  • Coprizaino incluso
  • Accesso inferiore e 7 tasche
  • Porta piccozze e porta bastoncini
  • Sistema recco di ricerca integrato
  • Nastri addizionali frontali o sul fondo amovibili porta materiali

Zaino trekking Ferrino Finisterre 48 litri, dalla grande capienza adatto sia al trekking che all’escurionismo e all’hiking. Le caratteristiche principali dello zaino sono: Dorso con sistema “Dry Net System”, con schienale a rete tesa per una perfetta ventilazione un profilo lineare, completo di tutte le dotazioni.

Tessuto poliestere invisible Ripstop 210D, Supertex, rinforzi in Reinforced Laminated Fabric , dorso con sistema “Dry Net System”, la cui traspirazione viene consentita dal tessuto a rete, mentre la distribuzione del carico e la stabilità durante il trasporto sono migliorate grazie al bastoncino in acciaio flessibile. Sono presenti tasche sul cappuccio, frontalmente, lateralmente con sistema a soffietto, sulla fascia a vita. Peso 1,8 kg – Misure 73x44x36 cm.

Altri modelli di zaino da trakking Ferrino Finisterre

Ferrino Finisterre 40 Lady, Zaino da Hiking Donna
  • Tasca sul cappuccio
  • Tasca su fascia vita e su cappuccio
  • Realizzato in poliestere rinforzato
  • Studiato per adattarsi ergonomicamente alla corporatura della Donna
Ferrino Finisterre 30 Lady, Zaino da Escursionismo Donna, Bordeaux
  • Riflettore RECCO integrato, per facilitare il ritrovamento da parte dei soccorritori in caso di incidente
  • 7 tasche su cappuccio, di sicurezza, frontale a soffietto, laterali in rete, su fascia a vita, interna sul dorso
  • Accesso inferiore al corpo principale dello zaino con separatore interno
  • Due porta bastoncini

Potrebbe interessarti anche qualche altro post sulle attrezzature per il trekking e le escursioni.